Su sollecitazione delle organizzazioni sindacali l´ARAN sposta i termine al 13 marzo prossimo

Elezioni RSU, prorogato il termine per la presentazione delle liste

Pubblicata in data odierna la nota dell´ARAN n. 3221 relativa alla proroga relativa al termine per la presentazione delle liste per le elezioni RSU che, fissato per il prossimo 9 marzo 2018, slitta al prossimo 13 marzo.
Di seguito il contenuto della nota ARAN. 
________________________________________

Oggetto: Termine presentazione delle liste elezioni RSU

Sono giunte a questa Agenzia formali sollecitazioni dalla maggior parte delle associazioni sindacali firmatarie del protocollo del 9 gennaio 2018, in ordine alle difficoltà di presentare le liste elettorali insorte a causa della chiusura di vari uffici pubblici per problemi legati all´emergenza maltempo.

In merito, considerata l´imprevedibilità e straordinarietà della situazione e tenuto conto delle richieste pervenute, si condivide l´importanza di garantire a tutte le organizzazioni sindacali l´opportunità di presentare liste elettorali. Pertanto, il termine ultimo per la presentazione delle liste, inizialmente previsto per il 9 marzo 2018, è prorogato al 13 marzo 2018. Restano fermi tutti gli altri termini previsti dal citato Protocollo del 9 gennaio 2018.

Al fine di assicurare la massima pubblicità la presente comunicazione è pubblicata sul sito dell´Agenzia ed inviata ai firmatari del protocollo di indizione delle elezioni RSU.


IL PRESIDENTE
Dott. Sergio Gasparrini

0
0
0
s2smodern